Molte aziende hanno già iniziato a “spaventare” i consumatori sulla fine del mercato tutelato, assicurando offerte e promozioni vantaggiose se decidi di cambiare già l’operatore e di passare quindi al mercato libero. Che differenza c’è dal mercato libero al mercato tutelato? la differenza sta nelle tariffe, che nel mercato tutelato vengono stabilite trimestralmente dall’Arera (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) Ex AEEGSI. Vogliamo ricordare agli utenti, che hanno ancora tempo per secegliere quale sarà il loro operatore di energia nel mercato libero.

State tranquilli, a dispetto infatti, degli spot pubblicitari che danno per imminente la fine del mercato tutelato, sotolineiamo che questo avverrà come snacito dalla Legge di Bilancio 2018, solo dal 1° luglio 2019. Per consigli, info e per scegliere l’operatore più vantaggioso, potete contattare senza impegno i nostri operatori.

#

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenti recenti
    Calendario articoli
    Dicembre 2020
    L M M G V S D
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    28293031  
    Disclaimer

    Le informazioni contenute nel presente sito internet sono frutto di una accurata selezione di fonti da noi considerate attendibili. Non se ne garantisce l’accuratezza o la completezza e nulla, in questo sito, è stato realizzato per fornire questa garanzia. Micu3000, il Gruppo ETAV e le associazioni ad esso aderenti non si assumono alcuna responsabilità per i danni derivanti dall’uso d’informazioni contenute in questo sito. Il presente sito web non contiene informazioni aggiornate con cadenza periodica e non può quindi essere considerato “periodico” o in ogni caso “prodotto editoriale” ai sensi dell’art. 1 legge 62/2001. L’aggiornamento del presente sito web avviene di volta in volta secondo le necessità della Micu3000 Associazione Consumatori e a suo insindacabile giudizio.

    Nomi, marchi e alcuni testi o immagini presenti sul sito appartengono ai legittimi proprietari e sono riportati per scopi informativi.